Mixer Pioneer DJM-V10

CREA UN SUONO MAGISTRALE

Forgia un suono nuovo con il modello DJM-V10, un tipo di mixer innovativo, nato da idee fresche e costruito per consentire ai DJ più creativi di ricavare magistralmente paesaggi sonori originali.

Questa unità a 6 canali, ricca di funzioni assolutamente uniche, produce un audio caldo, ricco di energia e presenza. Assumi, dunque, il controllo più totale del tuo mix e preparati a creare suoni inediti per la folla, quando ti esibisci da solo o back-to-back con un altro DJ with our post.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • UNA QUALITÀ DEL SUONO D’ÉLITE

    Senti tutto il calore di un suono naturale e ascolta ogni singolo dettaglio. L’elaborazione del dithering e mixaggio di qualità da studio da 64 bit, convertitori A/D e D/A di alta qualità da 32 bit e molti altri componenti concorrono alla produzione di medi low-end vibranti, pieni e alti precisi.

  • 6 CANALI CON UN’AMPIA GAMMA DI INGRESSI

    Potrai creare liberamente il tuo set-up perfetto a 6 canali con una miriade di diversi tipi di ingressi.

  • COMPRESSORE ED EQ A 4 BANDE

    Controlla appieno il mix con l’equalizzatore a 4 bande di nuova concezione. Il compressore integrato ti permette di regolare ulteriormente l’intensità sonora dei brani.

  • EFFETTI PER UN’ESPRESSIONE PIÙ CREATIVA

    La sezione Send/Return estesa ti consente di aggiungere effetti esterni o persino di combinarli con quelli integrati. Crea suoni assolutamente unici: le possibilità sono pressoché infinite.

  • ISOLATORE MASTER A 3 BANDE

    Controlla senza fatica il tono dell’intero mix con l’isolatore master a 3 bande, dotato di nuove curve Boost/Cut, regolazioni delle frequenze di crossover e altri parametri. Afferra le grandi manopole e manda su di giri la folla, modificando drasticamente il suono.

  • USCITA DOPPIA PER LE CUFFIE E BOOTH EQ

    Il DJM-V10 rende comodo e semplice il monitoring back-to-back. Alla console, potrai ritoccare il suono come preferisci.

  • Cavo di alimentazione bloccabile

    Il cavo di alimentazione bloccabile in dotazione rende il modello ancor più affidabile, prevenendo gli scollegamenti accidentali. *
    *Alcune aree sono escluse.

  • Compatibile con l’app DJM-REC

    Registra e archivia i mix via iPhone o iPad, carica i suoni in servizi cloud o esegui senza problemi lo streaming live delle tue sessioni.

  • rekordbox

    Utilizza appieno la funzione DVS a bassa latenza di rekordbox, per uno scratching intuitivo e fluido. Maggiori informazioni.

  • Serato DVS-ready

    Utilizza serato per il controllo e lo scratching con CDJ o giradischi (serve la licenza Serato DJ Club Kit, disponibile a parte – prossimamente sarà compatibile con Serato DJ Pro).

  • TRAKTOR DVS-ready

    Goditi il controllo DVS con Traktor Pro 3di Native Instruments (disponibile a parte). Utilizzalo per un controllo e scratching intuitivo dei file audio digitali memorizzati nel computer. Maggiori informazioni sul programma Pioneer DJ Certified/Certificato Pioneer DJ.

  • ShowKontrol

    Il modello DJM-V10 supporta il protocollo PRO DJ LINK ShowKontrol esteso, che consente a DJ, produttori tecnici, LJ e VJ di utilizzare tutte le informazioni principali del DJM-V10, come le posizioni di manopole e fader, per allineare suoni e immagini, creando spettacoli che faranno decollare il pubblico.away.

Questo elemento è stato inserito in Blog e taggato .